Tiffany & Co. presenta la nuova campagna This is Tiffany in cui i protagonisti sono gli House Ambassador Zoë Kravitz, Jimin dei BTS e Gal Gadot, volti delle collezioni Tiffany T e Tiffany HardWear.

GUARDA ANCHE: Gucci presenta la nuova campagna dedicata alla borsa Bamboo 1947

campagna tiffany zoe kravitz

La nuova campagna firmata Tiffany & Co. racconta l’essenza delle icone della Maison e sottolinea l’importanza di sentirsi sempre se stessi, anche attraverso i gioielli, che dicono molto di chi li indossa.

Tiffany_Jimin

“La nostra campagna “This Is Tiffany” è un omaggio autentico allo stile individuale. Noi creiamo i gioielli, ma sono gli house ambassador come Zoë, Jimin dei BTS e Gal che danno significato alle collezioni e le interpretano al meglio.” afferma Alexandre Arnault, Executive Vice President, Product & Communication, Tiffany & Co.

gal gadot tiffany campagna

Entrambe le collezioni, Tiffany T e Tiffany HardWear rappresentano spensieratezza e innovazione, senza mai dimenticare l’eleganza e la ricercatezza che da sempre contraddistinguono il brand. I dettagli lucidati a mano e le silouhette eleganti si affiancano a pavé di diamanti, capaci di rendere unica ogni creazione Tiffamy & Co.