Sebago inaugura il suo nuovo flagship store a Milano, uno spazio che vuole valorizzare lo stile delle linee Apparel e Footwear Sebago.

GUARDA ANCHE: Baldinini apre un nuovo flagship store a Milano

Il nuovo store Sebago è collocato in Piazza San Fedele a Milano e copre 78 mq. La location si ispira a un concetto modulare e si adatta alla perfezione a ospitare le collezioni Apparel e Footwear del brand.

Sebago Milano

Per quanto riguarda la zona Footwear sono previsti specifici corner dedicati alla linea Citysides, alla linea Campsides, ma anche alla linea Docksides e alla più recente Outsides, più fuori dagli schemi.

Sebago Milano

“Sebago è da sempre sinonimo di eleganza nel casualwear, siamo contenti– cita Lorenzo Boglione Vice Presidente di BasicNetche il marchio sbarchi a Milano. Siamo sicuri che per i tanti amanti del brand questo negozio diventi una destinazione importante dove trovare tutto quello che il brand ha da offrire, un luogo dove ci si può immergere nelle origini del marchio e scoprire tutto il lavoro che i nostri team fanno, da collezioni speciali e dedicate ai piccoli accessori, occhiali e tanto altro”.