Tutto è pronto per la prima collezione nata dalla collaborazione tra PUMA e The Ragged Priest; si tratta di una celebrazione di sé e dell’individualità, che trova la sua ispirazione nel mondo grunge.

GUARDA ANCHE: Abbigliamento da neve: Prada annuncia collaborazione con Riders Republic

puma the ragged priest collaborazione

La collezione si distingue per i suoi orli asimmetrici e le cuciture patchwork, mettendo in luce i contrasti e l’ispirazione grunge, portata da The Ragged Priest, con le sue collezioni specializzate in maglieria usurata e denim. I suoi dettagli hardware e lo speciale design contribuistono a rendere unico lo stle The Ragged Priest che ora si posiziona tra il mondo dello streetwear e quello della moda.

puma the ragged priest collaborazione

La collezione PUMA x Ragged Priest sottolinea i tratti distintivi di entrambi i brand, presentando stampe al neon che si uniscono a silouhette nere, elementi asimmetrici e cuciture a contrasto. La collezione prevede set coordinati, accanto ai quali non mancano capi essenziali come hoodie e sweatpants in stile off-duty.

puma the ragged priest collaborazione

A completare il look, PUMA aggiunge due versioni della sneaker Slipstream che si abbinano alla perfezione alla capsule e una verisone rivisitata della sneaker Mayze. Infine, ma non per importanza, la collezione prevede la Mini Tote, Shopper Bag e Bucket Hat.