Al via la prima collezione realizzata da Nathy Peluso per Desigual; si tratta di una collezione in edizione limitata disegnata da lei e modellata sul suo corpo, disponibile online e presso punti vendita selezionati.

GUARDA ANCHE: Mango presenta la collezione dedicata a Le Petit Prince

La collezione Nathy Peluso x Desigual comprende diversi modelli tra abbigliamento e accessori, realizzata con tessuti specifici e dettagli che definiscono le silouhette. Ogni parte della collezione è stata guidata dall’artista.

“Onestamente è stato molto divertente ed è bello lavorare con persone che ti conoscono poco a poco, che rispettano le tue idee e i tuoi concetti” racconta Nathy Peluso, che afferma come alcuni articoli siano nati proprio modellati sul suo corpo “Penso che sia qualcosa di molto bello in modo che le ragazze hanno un corpo come il mio si sentano a proprio agio con capi come quelli che stiamo creando”.

“Più cresco, più mi rendo conto di quanto sia artistica la moda; è come scrivere una canzone, ha moltissime informazioni concettuali, moltissime informazioni emotive e la trovo molto stimolante” conclude l’artista.