Tra le novità per l’estate, Rare Beauty, brand di Selena Gomez punta su due nuovi illuminanti imperdibili, in polvere o liquido.

GUARDA ANCHE: Rihanna presenta il nuovo mascara volumizzante di Fenty Beauty

Il successo di Rare Beauty non è solo da attribuire alla sua creatrice e, ovviamente, ambasciatrice, Selena Gomez, ma anche a prodotti nati da intuizione, conoscenza del mercato e know-how. Per quest’estate Rare Beauty include in collezione due nuovi illuminanti destinati a diventare most-wanted.

Il primo è l’illuminante POSITIVE LIGHT SILKY TOUCH, highliter in polvere dalla luminosità intensa ma naturale, per un effetto che dura a lungo.

Un prodotto che rende la pelle immediatamente luminosa, liscia e riflettente, una polvere che sa di seta. Così ne parla Selena Gomez: “È incredibilmente leggero e setoso durante l’applicazione e adoro la luminosità naturale che dona: non ho mai provato un illuminante così!”.

Rare Beauty

La sua formula priva di talco è leggera e impalpabile riuscendo a fondersi con la pelle, senza depositarsi nelle linee sottili. Il dettaglio in più: questo illuminante è resistente all’acqua, aspetto che lo rende assolutamente perfetto per l’estate.

Cruelty-free e vegano, privo di parabeni, è disponibile in ben 4 tonalità.

Un prodotto da abbinare a POSITIVE LIGHT, l’illuminante per contorno occhi.

Un prodotto jolly creato e pensato da Selena per essere indossato anche “da solo” nelle giornate in cui non si vuole indossare il make-up. L’illuminante contorno occhi POSITIVE LIGHT è liquido e super leggero per illuminare, idratare e ridurre istantaneamente le occhiaie.

Rare Beauty - light-under-eye-brightener-deep-white-rgb

Corregendo anche, volendo, le discromie, aiuterà la pelle ad essere più luminosa e levigata. La texture ultra fluida rende la sfumatura (e la stratificazione) rapida, facile e uniforme: basta usare la punta delle dita! Perfetto per i giorni in cui si è di fretta.

Disponibile in 6 tonalità per adattarsi ad ogni tipologia di pelle, da quelle molto chiare agli incarnati medio-scuri.

Due prodotti da applicare con le dita, oppure con il nuovo pennello per illuminante POSITIVE LIGHT PRECISION.

Piccolo, affusolato, consente di applicare l’illuminante esattamente là dove lo si desidera, aiutando anche a sfumare con la massima precisione (particolarmente sulla sommità degli zigomi, l’arcata sopraccigliare, il ponte nasale, l’arco di cupido).

Rare Beauty

Anche il pennello Rare Beauty è 100% cruelty-free e vegano, e ovviamente, disponibile da Sephora, online oppure in store.