Elisabetta Polignano presenta la nuova collezione Timeless, pensata per essere eterna, in cui eternità e contaminazione del bello sono i protagonisti di abiti che portano in alto il valore e la magia dell’alta sartoria.

Elisabetta Polignano

GUARDA ANCHE: Antonio Riva Milano presenta la nuova collezione Princess Garden

I nuovi abiti couture firmati Elisabetta Polignano raccontano di un nuovo percorso fatto dalla stilista, in cui le proporzioni toccano epoche diverse, affiancandosi a linee, volumi e stili, creando combinazioni e contaminazioni di culture e di costumi che danno vita ad abiti unici e speciali.

Elisabetta Polignano

Al centro della collezione Timeless c’è il dettaglio scenico, che conferisce stile e creatività, rendendo preziosi gli abiti nella loro raffinatezza ed eleganza e rivelando un nuovo percorso e una nuova maturità di Elisabetta Polignano.

Elisabetta Polignano

Non mancano, all’interno della collezione, taffetà spalmato effetto perla, fiori in macramè, ma anche outfit di tulle in nero e colori accesi, abiti mikado e organza e linee a sirene, scivolate e morbide. Gli abiti realizzati a mano vivono per sempre, risultando eterni e sempre moderni, in ogni tempo.

Elisabetta Polignano