Drumohr apre la nuova boutique a Milano in Via della Spiga. Si tratta di uno store di 315 mq, su due livelli, in cui sono presenti la collezione donna e la collezione uomo.

negozio drumohr milano via della spiga

È proprio lo sviluppo del mondo donna ad aver portato il brand verso la riprogettazione delle proprie boutique monomarca, al fine di creare degli spazi adeguati ad accogliere ed esaltare il total look femminile e sofisticato firmato Drumohr.

negozio drumohr milano via della spiga

GUARDA ANCHE: Sneakers e design: END apre a Milano il suo primo store italiano

Il nuovo store milanese mette in mostra tutto l’Heritage del brand, grazie alla scelta di colori decisi, pattern Razor Blade alle pareti e Random Stripes sulla scala; non mancano diversi marmi accostati ispirati da “La Scala del Sapere” di Gio Ponti nell’Università di Padova. A completare lo store ci sono legno, specchi, dettagli in ottone e vetro, ma anche divanetti e luci rilassanti.

negozio drumohr milano via della spiga

“È per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione annunciare l’opening di Milano, risultato di una importante strategia di sviluppo retail che sta portando Drumohr a una rilevante crescita di brand e di prodotto. Abbiamo cercato di dare vita a una Boutique unica nel suo genere dove il cliente finale possa trovare in un ambiente dal design unico ed esclusivo capi di eccellenza, espressione del più alto Made in Italy” afferma Michele Ciocca, CEO Drumohr.