Con l’arrivo della bella stagione è più facile pensare alla prova costume e agli abiti estivi che, inevitabilmente, tendono a scoprire un po’ di più il nostro corpo. Per tutte coloro che vogliono combattere la cellulite ecco #IoNonMiNascondo, il trattamento cellulite SPA studiato da Rougj.

Rougj- integratore alimentare con probiotici cellulite trattamento spa
Rougj- integratore alimentare con probiotici cellulite trattamento spa

GUARDA ANCHE: Lush X Super Mario Bros: i prodotti beauty in edizione limitata

La cellulite è da sempre uno degli aspetti che più crea disagio, soprattutto in certi momenti dell’anno. Si tratta di un’alterazione del tessuto adiposo sottocutaneo, che si presenta esteticamente con la tanto odiata “buccia d’arancia”, ma capace anche di dare sensazione di pesantezza alle gambe.

Rougj_ trattamento urto anticellulite effetto drenante-cellulite-trattamento-spa

Per contrastare la cellulite e le conseguenze che ne derivano, la ricerca Rougj ha dato vita alla linea “Rougj Cellulite Trattamento SPA”, un trattamento completo contro gli inestetismi della cellulite, efficace e sicuro, nonché utile per il raggiungimento di visibili risultati.

rougj prodotti anticellulite

La linea Rougj Cellulite Trattamento SPA è composta da differenti prodotti, caratterizzati da principi attivi diversi e quindi dedicati a svolgere azioni mirate e specifiche sul corpo, colpendo le adiposità localizzate.