La prima collezione di fragranze by Sustina si chiama Bellarmino Fragranze e offre un concept sensoriale che consente un viaggio attraverso i profumi di un vintage moderno e dinamico.

GUARDA ANCHE: Filippo Sorcinelli presenta le nuove fragranze “HÆEC DIES” e “Trompette 8”

Maurizio Cavezzali e Roberto Boscia
Maurizio Cavezzali e Roberto Boscia

La presentazione di Bellarmino Fragranze è avvenuta in occasione di Esxence; qui, Sustaina Luxury, la divisione lusso di Sustaina-sustainable cosmetics company, ha proposto le prime tre fragranze maschili: Not stirred, The boy in you e Giardinetta.

BELLARMINO Fragranze_LaunchEvent_Esxence

Il desiderio del brand, prima ancora di mostrare le componenti tecniche delle fragranze, è quello di regalare sensazioni istintive ed emozioni attraverso ogni profumo, evocando ricordi ed energia, permettendo a ognuno di lasciarsi trasportare.

BELLARMINO Fragranze_LaunchEvent_Esxence

“Bellarmino, questo il termine che abbiamo pensato per questo progetto, che richiama un nome tipicamente italiano, ma esclusivo, aulico, ricco di saggezza, rigore, fiducia. Unico nel suo genere, avvolgente, trasversale per esprimere le varie declinazioni di ogni personalità.” racconta Roberto Boscia, CEO di Sustaina. “Non fragranze diverse, ma differenti, un inno alla diversità, all’unicità di ogni singolo individuo.”