Primark inaugura il nuovo store, collocato all’interno del centro commerciale Nave de Vero, alle porte di Venezia. Lo store ha creato oltre 150 posti di lavoro e si posiziona come il 15° in Italia.

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“Questa apertura rappresenta per noi un passo importante e consolida il ruolo di Nave de Vero come punto di riferimento non solo per Venezia, ma anche per altre località della Regione Veneto. Siamo sempre impegnati a offrire un’esperienza d’acquisto migliore ai nostri clienti, e a differenziarla il più possibile per attrarne di nuovi: gli ottimi numeri di presenze di cui ogni anno registriamo la crescita ci dicono che siamo sulla strada giusta”, ha spiegato Angela Berto, Direttrice del Centro Commerciale Nave de Vero.

Primark

Primark continua così con la sua espansione in Italia; il nuovo negozio vanta 4.600mq e presenta al suo interno tutte le nuove tendenze e i capi basic dedicati a uomo, donna e bambino, ma anche beauty, home e lifestyle. Non mancano anche le creazioni in licenza come NBA e Disney.

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Luca Ciuffreda, Head of Sales Italy, Primark, ha dichiarato: “Siamo profondamente orgogliosi di inaugurare oggi il nostro nuovo negozio Primark presso il centro commerciale Nave de Vero, che porta il totale dei nostri store in Italia a 15, così da rendere la nostra esclusiva offerta accessibile a sempre più clienti italiani. Questo store rappresenta il settimo che abbiamo inaugurato nell’ultimo anno ed ha per noi un significato importante nella nostra strategia di crescita nel Paese, portando il team Primark Italia a quasi 4.500 dipendenti. Ci auguriamo che tanto i clienti locali quanto i visitatori occasionali possano innamorarsi di questo nuovo negozio e non vediamo l’ora di dar loro il benvenuto offrendogli la possibilità di acquistare i loro prodotti Primark preferiti, con la convenienza per cui siamo conosciuti”.

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Luis Pires, Head of country di Klépierre Italia, afferma: “Il taglio del nastro di Primark al Centro Commerciale Nave de Vero è un’ulteriore tappa nel programma di aperture del noto fashion retailer nel nostro network italiano ed è una parte importante del percorso di crescita e ammodernamento del nostro intero portfolio nazionale. L’obiettivo, in una logica di costante innovazione e potenziamento, è quello di intercettare sul mercato le eccellenze in tutti i settori merceologici e di consolidare dunque la leadership del portfolio di Klépierre in Italia”.