Tutto è pronto per il certificato di autenticità, un’esclusiva per tutte le Jaguar e le Land Rover. Sono esattamente 165 controlli divisi per 14 sezioni, a conferire il certificato di autenticità, ottenuto da Jaguar e Land Rover solo dopo un esame accuratissimo.

GUARDA ANCHE: Lamborghini x Tod’s: collaborazione per pelletteria, calzature, abbigliamento e accessori di lusso

JAGUAR CERTIFICATO AUTENTICITA

Il certificato di autenticità si pone come un vero e proprio timbro ufficiale in grado di garantire l’originalità delle auto. Si tratta dell’unico documento ufficiale, un documento prezioso il cui prezzo è fortemente interessante e differente a seconda dell’auto.

Poter attestare l’originalità della propria vettura o verificare quella di un’automobile oggetto di un potenziale acquistospiega Marco Santucci, CEO Jaguar Land Rover Italiadiventa fondamentale ed è senz’altro una necessità ed un dovere per una casa automobilistica che vuole reinterpretare i due brand nei termini del Modern Luxury, per una clientela sempre più attenta ed esigente.”

JAGUAR CERTIFICATO AUTENTICITA

Il certificato di autenticità diventa così un elemento di value for money, pensato per proteggere e incrementare il valore di un auto, ma è anche utile come strumento per gli appassionati di Jaguar e Land Rover.

Per ottenere il certificato è sufficiente farne richiesta presso una qualsiasi concessionaria ufficiale.