Al via l’inedita capsule collection Bowie x MOTHER, che vuole rendere omaggio all’era ultraterrena di Ziggy Stardust di David Bowie.

GUARDA ANCHE: Bono & The Edge A SORT OF HOMECOMING con David Letterman

Lo spirito giocoso di MOTHER porta in primo piano ancora una volta il suo anticonformismo e reinterpreta i suoi modelli iconici, ispirandosi al celebre artista David Bowie.

bowie x mother capsule collection

“Come marchio radicato nelle esperienze di vita durante gli anni ’70, poter creare con le immagini e l’iconografia dell’era di Ziggy Stardust ci è parso un’opportunità perfetta” ha dichiarato Tim Kaeding, direttore creativo e co-fondatore di MOTHER. “In questa collezione traspare la quintessenza del glam di Bowie, il tutto con un tocco distintivo MOTHER.”

bowie x mother capsule collection

Scritte luccicanti e grafiche bold sono protagoniste assolute delle magliette, che si affiancano a canotta The Strong and Silent Type, Grab Bag Crop Tee, che riporta alcune canzoni di Bowie, Raglan Crop Cardigan che porta in evidenza le tonalità degli album dell’artista e jeans a zampa in cui il lettering “The Jean Genie” risplende vicino a piccole stelle dorate.