Bridgestone punta sulla sicurezza e presenta il nuovo pneumatico Turanza 6, migliorando le prestazioni sul bagnato e proponendo una migliore efficienza energetica e di consumo, offrendo agli automobilisti il massimo del controllo e della sicurezza.

GUARDA ANCHE: Lamborghini x Tod’s: collaborazione per pelletteria, calzature, abbigliamento e accessori di lusso

Per Bridgestone il tema della sicurezza è sempre in primo piano e con il pneumatico Turanza 6, il brand vuole andare ancora di più verso la salvaguardia della sicurezza degli automobilisti, anche sul bagnato.

pneumatici bridgestone turanza

Grazie alle tecnologie ENLITEN e TECHSYN, presenti entrambe sul Bridgestone Turanza 6, si raggiungono grandi vantaggi tanto in termini di efficienza, quanto di sostenibilità, fornendo una migliore resa chilometrica e una maggiore efficienza energetica e di carburante. I veicoli elettrici riusciranno anche a risparmiare sulla durata della batteria, il tutto senza rinunciare in alcun modo al comfort.

Emilio Tiberio, COO e CTO di Bridgestone EMIA, ha commentato: “La vita è come un viaggio, e noi di Bridgestone ci impegniamo a renderlo sicuro. Le ultime ricerche sugli incidenti stradali dimostrano quanto lavoro ci sia ancora da fare. Guidare dovrebbe essere un’esperienza piacevole e sicura per tutti, e Bridgestone si impegna in questo senso attraverso le sue diverse iniziative e i suoi prodotti all’avanguardia, come il nuovo Bridgestone Turanza 6, che offre sicurezza e prestazioni migliori agli automobilisti, consentendo loro di mantenere la sicurezza e il controllo, anche sulle strade bagnate”.