ZANCAN, brand di gioielli made in Italy, ha presentato le novità e i progetti futuri a VincenzaOro, manifestazione internazionale in cui il mondo orafo e gioielliero osservano le tendenze in materia di stile e design.

ZANCAN - L. Eternity Gold - bracciale

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Il brand ZANCAN è riuscito a concludere il 2022 con un fatturato a doppia cifra; attualmente è presente in Europa con 2000 punti vendita, in Italia con 1400 e con circa 600 store all’estero, avendo come obiettivo quello di rafforzare ulteriormente il posizionamento di alcuni mercati strategici.

ZANCAN - L. Ceramik - bracciale

“Il 2023 sarà un anno molto importante per lo sviluppo internazionale del nostro brand” dice Riccardo Zancan – business manager dell’azienda – “l’obiettivo è infatti ampliare la nostra presenza in quei paesi dove ZANCAN è già presente da tempo come il Medio Oriente, dove è possibile già trovarci in alcuni negozi di alta gioielleria come Levant a Dubai e Almajed in Qatar, e il Nord America, dove da oltre 10 anni abbiamo un rappresentante locale e più di 200 punti vendita. E stiamo poi crescendo in modo molto importante in Messico, un mercato che si sta dimostrando ad alto potenziale dove il pubblico apprezza molto i nostri prodotti e vogliamo partire da qui per esplorare il mercato sudamericano”.

Le nuove creazioni firmate ZANCAN si aggiungono a completamento di Eternity Gold, Cosmopolitan e Ceramik Gold, linee del brand molto amate.