Partendo dal presupposto che il mondo cambia, il brand Desigual ha scelto di seguire questi cambiamenti, rinnovandosi anch’esso. A darne prova è la nuova collezione con la campagna “New World. New Desigual”.

desigual nuova campagna pubblicitaria

desigual nuova campagna pubblicitaria

LEGGI ANCHE: Rafael Pavarotti firma la nuova campagna Ferragamo

Nella nuova campagna le immagini accompagnano messaggi forti, senza mai tralasciare la passione che il marchio ha per le stampe e per i colori, protagonisti di capi moderni, da indossare sempre e in ogni occasione. Non mancano materiali sostenibili e tessuti di qualità.

desigual nuova campagna pubblicitaria

All’interno della collezione troviamo jeans dallo stile anni ’90, con strappi e strass, da abbinare con giacche trucker e camice oversize proposte in diverse declinazioni. Uno spazio particolare è occupato dagli accessori, piccoli e versatili, creati per essere indossati in molti modi e situazioni.

desigual nuova campagna pubblicitaria

Louise Roberts ha debuttato in passerella nel 2017 con la maison italiana Prada e attualmente ha sfilato per la stragrande maggioranza delle fashion houses nelle 4 più importanti città della moda, essendo una presenza fissa sulle passerelle di Chanel, Dior, Burberry e Fendi, per citarne alcuni. Inoltre, è stata protagonista in campagne per Raf Simons o Givenchy.

Maty Fall Diba ha debuttato per Saint Laurent alla sfilata SS20 e ha già sfilato per molti altri grandi brand come Chanel, Max Mara, Alaïa, Dior, Ferragamo, Jacquemus, Kenzo, Fendi, Maison Margiela… Sempre nel 2020 è stata protagonista della sua prima copertina per Vogue Italia, cosa che ripeterà più volte nel 2021 e nel 2022. Attualmente fa parte delle 50 migliori modelle su models.com.

Michelle Laff ha debuttato in esclusiva per la passerella SS20 di Louis Vuitton e da allora ha sfilato per altri grandi marchi come Valentino, Fendi, Off-White, Loewe o Carolina Herrera, per citarne alcuni. Michelle è stata protagonista anche in campagne per Valentino ed è tra le 50 migliori modelle su models.com.