Lisa Corti e Superga insieme per una collaborazione straordinaria che guarda verso il futuro. I due celebri marchi puntano a dare un tocco di colore al 2023, senza tralasciare grinta e stile, caratteristiche immancabili per entrambi i brand.

LISA CORTI X SUPERGA

LEGGI ANCHE: goop by Ecoalf: la capsule collection in edizione limitata con Gwyneth Paltrow

La scarpa Superga propone il suo famoso stile italiano e per l’occasione si trasforma in una tela speciale da arricchire con colore e con le iconiche stampe Lisa Corti.

LISA CORTI X SUPERGA

 

Lisa Corti X Superga: tutto sulla nuova collaborazione

La stampa nata dalla collaborazione tra Lisa Corti e Superga presenta pattern floreali declinati in 3 varianti che sapranno conquistare proprio tutti. Largo quindi ai toni del rosa, dell’azzurro acqua, ma anche allo sfondo bianco e alle amatissime stampe Nizam Stripes e Leopard Flower.

LISA CORTI X SUPERGA

Pensate per un look estivo indimenticabile, le nuovissime scarpe Lisa Corti per Superga sono perfette per completare il vostro look da spiaggia, ma sono ideali anche per un look streetswear che voglia puntare su colore e vivacità.

La capsule Lisa Corti X Superga sarà disponibile a partire da marzo 2023 tramite i rivenditori internazionali e sui siti lisacorti.com e superga.com.