Jenna Ortega è il nuovo membro della famiglia adidas, che annuncia l’arrivo della celebre attrice come nuovo volto del brand. Jenna Ortega, infatti, rappresenta alla perfezione il modo in cui la nuova generazione si approccia al mondo.

Ma non solo. Jenna Ortega è stata scelta da adidas anche per i suoi molti interessi che spaziano dal mondo del calcio, allo yoga, mantenendo sempre fede a quelli che sono i valori in cui crede fermamente e per i quali non manca di battersi.

Jenna Ortega nuovo membro della global family adidas

JENNA ORTEGA X ADIDAS CAPSULE

LEGGI ANCHE: Puma re-interpreta il golf con la collezione Fast Green

Parlando del suo ingresso nella famiglia adidas, Jenna Ortega ha dichiarato: “Il mio amore per adidas risale a molti anni fa. Questo brand è sempre stato presente nello sport, nella musica e nella cultura e continua ad essere un precursore sotto molti punti di vista. Per me le scarpe da ginnastica e le magliette adidas sono sempre state un punto di riferimento, e ancor oggi gran parte del mio guardaroba è composto da capi con le iconiche tre strisce. Sono onorata di entrare a far parte di questa leggendaria famiglia di innovatori e di essere il volto della sua nuovissima etichetta. Non vedo l’ora del lancio ufficiale”.

JENNA ORTEGA X ADIDAS CAPSULE

Anche Brian Grevy, Executive Board Member adidas, ha commentato: “In adidas cerchiamo sempre di abbattere i confini, sia nello sport che nella cultura, ed è per questo che siamo entusiasti di accogliere nella nostra grande famiglia Jenna Ortega come ambasciatrice della nostra prima nuova etichetta in 50 anni. Jenna è un’appassionata pioniera progressista delle giovani generazioni, conosciuta in tutto il mondo. Il suo modo di pensare fresco e creativo è stato e continua ad essere fonte di ispirazione per il nostro brand. Siamo ansiosi di svelare cosa nascerà da questa speciale collaborazione e lo faremo molto presto!”.