Si avvicina Natale o un evento importante, come l’anniversario del vostro fidanzamento? Ecco che scatta il dilemma su cosa regalare al tuo lui. Una preoccupazione che nasce dopo il primo anno in cui si è insieme e con una domanda che accompagna le donne per il resto della loro vita: quali sono i regali fidanzato anniversario migliori?

Nonostante sia piacevole fare e ricevere doni, nasce sempre in chi si appresta a donare la preoccupazione di non sapere cosa comprare. Si corre di qua e di là, si pensa a tante opzioni, alla ricerca del dono perfetto, che possa renderlo felice e possa fargli pensare a voi, magari utile e meglio ancora che possa portare sempre con sé.

Per fortuna c’è una buona scelta che permette di costruire e valorizzare i momenti trascorsi insieme. Prima di tutto è bene rilassarsi e pensare bene alla relazione, al proprio sentimento, in questo modo verranno più facilmente alla mente quali sono i regali di anniversario da fare al proprio fidanzato.

Giusto regalo per uomo: 5 regole

Per il gentil sesso che ha bisogno di fare un regalo uomo, c’è sempre molta scelta, basta solo individuare quella giusta. Tenete a mente queste 5 cose quando scegliete il regalo:

  • Età del ragazzo o uomo;
  • Emozione da trasmettere;
  • Semplicità;
  • Praticità;
  • Momento da ricordare.

Seguendo queste linee guida, vedrete che sarà molto più semplice trovare qualcosa da regalare. Ma vediamo qui di seguito anche qualche idea utile, per regali da far portare sempre con sé al vostro ragazzo.

Idee regalo per il proprio ragazzo, da portare sempre con sé

Tra i regali che si possono portare con sé, troviamo veramente molte idee, soprattutto per piccoli pensieri da fare al proprio ragazzo come regalo di anniversario, ma anche come una piccola sorpresa inattesa. In particolare, tra tutti, si può pensare di regalare una cover personalizzata, mettendo in stampa su di essa la vostra fotografia, scattata in un momento particolarmente felice e da ricordare. Ogni volta che si prenderà il telefono, si avrà in mente il ricordo associato a essa.

Sempre sullo stesso stile, però, si può valutare il regalo di un portachiavi personalizzato, con all’interno la fotografia di un vostro momento passato insieme. Anche questo si rivela come regalo apprezzato, che sarà portato sempre con sé.

Infine, se si vuole regalare qualcosa che ci si porta sempre dietro, seppur non personalizzato, si può optare per un portafoglio. Si tratta di un oggetto di grande importanza per l’uomo, non per l’aspetto economico, ma per il fatto che non si lascia mai lontano da sé. Si può scegliere per un modello che rispecchi i gusti del vostro ragazzo e allo stesso tempo si potrebbe inserire all’interno la stampa di una vostra fotografia, da portare sempre con sé in ogni momento.

Quelle che vi abbiamo proposto sono solamente alcune delle idee possibili, cercate di trovare quella più adatta al vostro lui e stupitelo con la vostra iniziativa!