La nuova campagna dedicata al Natale di AW LAB, mette in rilievo i volti di giovani talenti del mondo dello sport o di quello artistico e sostiene due onlus a supporto di integrazione e inclusione in ambito sportivo.

AW LAB lancia la campagna Natale con art4sport e Sport4Inclusion Network

Nessun super campione, ma volti nuovi, freschi, giovani sportivi che affrontano tutti i giorni le loro sfide personali con determinazione e coraggio, e questo tramite le loro passioni. La nuova campagna Natale 2022 di AW LAB è un inno all’inclusione, guardando sempre al futuro.

AW LAB: i protagonisti della nuova campagna Natale

Il brand ha scelto i valori e la determinazione di quattro nuovi nomi dello sport: Mayra Jerez (classe 2005) appassionata di danza moderna e atleta con disabilità, Alessandro Ossola centrometrista che rappresenta l’Italia nel mondo, e protagonista delle Paraolimpiadi di Tokio, Rylé Tuvierra, attivista per i diritti civili e per la sostenibilità, Giuseppe Dave Seke, attore protagonista nella serie TV “Zero” ispirata liberamente al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano, nella quale interpreta un ragazzo italiano di seconda generazione.

AW LAB CAMPAGNA NATALEAW LAB CAMPAGNA NATALE

“Attraverso il contributo entusiasta di quattro campioni di vita, prosegue il racconto di AW LAB su inclusione e integrazione. Grazie a loro, alle loro straordinarie sfide personali e a quelle delle persone che a loro si ispirano, la nostra Campagna di Natale ci consente di supportare art4sport e Sport for Inclusion Network, realtà virtuose che ogni giorno si impegnano per la crescita e l’affermazione personale di tanti giovani” dichiara David Pujolar, General Manager di AW LAB.

La campagna, infatti, supporta la Onlus art4sport e Sport4Inclusion, rete nazionale tra fondazioni attive per la promozione e il sostegno dello sport inclusivo operante anche in Spagna.

A supportare questo Natale all’insegna della condivisione, si sono uniti ad AW LAB alcuni brand di sport style internazionali del calibro di Nike, New Era, adidas Originals o ancora Vans e Converse.

AW LAB CAMPAGNA NATALEAW LAB CAMPAGNA NATALE