Design contemporaneo, linee decise e materiali solidi e pregiati: queste le caratteristiche che contraddistinguono i due brand milanesi che giusto in tempo per Natale, si sono uniti per una collaborazione imperdibile.

Il brand contemporaneo D1 Milano ha scelto un partner eclettico e noto per l’unicità del design: Nove25, tra i brand jewellery più amati in Italia grazie a le sue creazioni in argento.

Orologio D1 Milano x Nove25

Con questa nuova collaborazione, il Polycarbon 40.5 mm –Shadow, bestseller total black di D1 Milano viene riproposto in una nuova veste: una nuova versione esclusiva caratterizzata dalla lavorazione “puntinata” di lunetta e quadrante. La presenza di Nove25 si traduce sul logo posizionato sulle ore 9 e sul minuto 25. L’orologio ha un design monocromatico con un dettaglio speciale: uno speciale anello nero abbinato alla lunetta in lega e un fondello con inciso il motto di Nove25 “NeverStopShining”.

Orologio Polycarbon D1 MILANO X NOVE25

Ogni orlogio della collaborazione verrà venduto assieme ad un pendente Nove25.

La collaborazione D1 Milano x Nove25 è disponibile nel punto vendita di D1 Milano, dai migliori rivenditori e online su d1milano.com al prezzo di 225 euro.