Il 5 novembre si è svolto al Los Angeles County Museum of Art’s (LACMA) l’undicesima edizione dell’Art + Film Gala.

La serata è stata co-presieduta da Leonardo Di Caprio e da Eva Chow, membro del consiglio di amministrazione del LACMA, e ha reso omaggio all’artista Helen Pashgian e al regista Park Chan-Wook.

Tutte le foto degli ospiti del LACMA e la speciale performance di Elton John

Nel corso della serata, gli ospiti hanno potuto assietere ad una special performance di Elton John, nonché al DJ Set di D-Nice. Il ricavato della serata andrà a sostenere le opere cinematografiche del LACMA e le sue iniziative, quali mostre, acquisizioni e programmi educativi che esplorano l’intersezione di Arte e Cinema.

D-Nice
D-Nice

L’arrivo degli ospiti: da Leonardo DiCaprio alla coppia Billie Eilish e Jessie Rutherford

Numerosissimi sono stati gli ospiti che hanno deciso di rendere omaggio alla maison vestendo Gucci. Tra questi, Leonardo di Caprio ed Eva Chow, ma anche Elton John, D-Nice, i Maneskin, Mariacarla Boscono, Damien Chazelle e Olivia Hamilton, Julia Carner, Jared Leto, Carey Mulligan, Elliot Paige, Alice Rohrwacher, Jodie Turner Smith, Olivia Wilde, François Henri e Salma Hayek Pinault e (ovviamente) Alessandro Michele, Direttore creativo di Gucci.

Jared Leto
Jared Leto

Tra gli ospiti che hanno scelto un look Gucci, indimenticabile la coppia formata da Billie Eilish e Jessie Rutherford. I due, ultra paparazzati e acclamati sono arrivata coperti da un gigante plaid con monogramma Gucci GG all-over, mascherina da notte e pigiama di seta e slippers. Un look di coppia da replicare ASAP!

Billie Eilish, Jesse Rutherford
Billie Eilish, Jesse Rutherford

Tra gli ospiti anche Stella Maxwell e Simu Liu vestiti Versace.

Tra gli altri ospiti della serata, Kim Kardashian, Kendal Jenner, Paris Hilton, Alessandra Ambrosio, Adam Brody, Jude Law, Sean Penn, Heidi Klum, Sandra Oh e Sydney Sweeney.