Campione indiscusso dentro e fuori dal campo, “Zizou”, ex stella del calcio e oggi allenatore affermato è stato scelto da Montblanc come ambassador della Maison.

Zinedine Zidane nuovo ambassador di Montblanc

Campione del mondo con la nazionale francese, Pallone D’Oro, oggi allenatore rinomato a livello mondiale, Zinédine Zidane piace anche per il suo carattere riservato e sensibile, il suo stile sempre impeccabile e il suo impegno nello sport e non solo. Un simbolo di determinazione e forza di volontà, mai fuori dalle righe ora celebrato anche da Montblanc in quanto nuovo “Mark Maker”.

“Zinédine Zidane incarna perfettamente il concetto di Mark Maker Montblanc, un’icona che lasciato il proprio segno indelebile non solo nello sport ma che ha avuto un enorme impatto anche sulla scena mondiale. È la prova vivente che seguire le proprie passioni porta a grandi soddisfazioni e successi. Zinédine ha ispirato persone di ogni generazione e siamo onorati di scrivere insieme a lui un nuovo capitolo della sua straordinaria storia”, afferma Nicolas Baretzki, CEO di Montblanc.

Oltre a collaborare alle prossime campagne per gli strumenti da scrittura e per gli accessori di pelletteria della Maison, Zinédine Zidane entro fine anno sarà protagonista in una nuova campagna per la linea di fragranze Montblanc Legend.

Montblanc x Zinedine Zidane

“Montblanc è una Maison in cui la cultura e la qualità sono protagoniste e crede nell’importanza di  trasmettere idee e pensieri attraverso il potere della scrittura. Una convinzione che condivido, avendo beneficiato dei valori e della cultura che mio padre e la mia famiglia mi hanno tramandato. Un bagaglio che cerco di trasmettere a mia volta. E anche se in pochi lo sanno, scrivo sul mio taccuino ogni giorno… non firmo solo autografi” scherza Zinédine Zidane.

Icona definita più volte “leggenda”, Zinédine Zidane non poteva che essere l’ambasciatore perfetto per la linea di fragranze più venduta di Montblanc, ossia “Legend” che vuole a sua volta dedicarsi a tutti coloro che non cercano la gloria fine a sé stessa, ma cercano invece di lasciare un segno scrivendo la propria storia con impegno, dedizione, e soprattutto passione.