22 tonalità, una tenuta di ben 24 ore e eccellenti prestazioni a partira da coprenza e comfort.

Giorgio Armani svela POWER FABRIC+, il fondotinta con una formula “olio in polvere”.

La missione del brand con questo nuovo prodotto è offrire alle donne un fondotinta perfetto che non necessiti di ritocchi durante la giornata. spirata al knowhow tessile di Giorgio Armani, la tecnologia Microfil™ della formula è un processo unico che consiste nell’intreccio uniforme di pigmenti puri con una base trasparente, per ottenere il miglior effetto colore grazie a una quantità ottimizzata di pigmenti. La tecnologia Microfil™ apporta una straordinaria sensazione di leggerezza e delicatezza sulla pelle, permettendo di rivelare la luminosità dell’incarnato.

Giorgio Armani_Power-Fabric+_Shade

La texture no-transfer si trasforma da liquido a polvere, ed è stata progettata per una resistenza massima. Al sudore, al calore, all’acqua e… a prova di mascherina.

Giorgio Armani_Power Fabric+_Shade 5

Con un filtro SPF 20 PA++, protegge dai raggi UVA e UVB ed è disponibile in una vasta gamma di 22 colori per potersi adattare a ogni tipologia di incarnato. Nella stessa gamma, ecco il correttore POWER FABRIC CONCEALER disponibile in 6 tonalità per nascondere al meglio ogni imperfezioni, dalle occhiaie agli arrossamenti senza dimenticare le macchie.ù