Leader nel mondo dei sex toys e del benessere sessuale, LELO lancia un nuovo vibratore clitorideo che grazie al design innovativo assicura una precisione senza pari e l’alta possibilità di orgasmi multipli.

LELO: il nuovo vibratore clitorideo per orgasmi multipli

Mentre la società cerca con fatica di scardinare alcuni tabù legati alla sessualità, sono ancora molti i falsi miti da abbattere e le verità, invece, da accogliere. A partire dalla conoscenza di sé e del proprio corpo. Sono tante, ancora oggi, le donne che non osano affermare i propri desideri, o che, pur di accontentare il partner, rinunciano a ciò che procura loro piacere per davvero.

lelo dot sex toys orgasmi multipli lunga durata

Orgasmi multipli: un mito?

Nonostante la maggior parte delle donna possa fisicamente provarli, solo una piccola percentuale dichiara di averlo sperimentato per davvero. E che importi o meno, alla base si cela la conoscenza e la confidenza con il proprio corpo, la spensieratezza con la quale si affronta la sessualità e l’auto-erotismo.

lelo dot sex toys orgasmi multipli lunga durata

 

Volendo soddisfare le esigenze di tutte le donne e fare un passo in più nel multiverso del piacere, LELO ha progettato LELO DOT™ che con il particolare design a punta morbida e pieghevole e il movimento ellittico riesce a reinventare l’orgasmo per come lo conosciamo invitando anche, perché no, ad esplorare nuovi percorsi di piacere.

lelo dot sex toys orgasmi multipli lunga durata

Nuovo toy LELO DOT™: come funziona?

Invece di muoversi in cerchio come i vibratori tradizionali, LELO DOT™ segue una traiettoria ellittica regalando continue sorprese e permettendo di regolarsi e giocare con le proprie sensazioni semplicemente inclinando diversamente l’angolo del toy.

Un movimento a “8” che riprende il simbolo dell’infinito, grazie alla tecnologia Infinite™ Loop. Orbitando intorno alla zona erogena, riesce infatti a coprire ogni terminazione nervosa dando vita ad un’ampia gamma di sensazioni. Questo anche grazie a ben otto potenti impostazioni di piacere, dalla più delicata e stuzzicante fino ad arrivare ad una pulsazione appagante.

Un approccio più mirato, preciso e sicuramente consapevole all’auto-piacere, ma anche, perché no, un invito a giocare in due guidando o coinvolgendo il partner.

Attraverso l’erotismo, da soli o in coppia, si sviluppa una conoscenza “infinita”, che non si esaurisce con il tempo, ma si arricchisce, perché ogni momento ed ogni età sono diversi.

“La sessualità è un aspetto centrale che accompagna la persona nelle diverse fasi della vita fin dalla nascita, modificandosi in base alle esperienze e ai cambiamenti fisici. Se da giovani l’interesse per la sessualità può essere molto intenso, coinvolgendo la scoperta di aspetti prima non conosciuti, diventando adulti e successivamente “maturi” questo interesse, lungi dal venir meno, si trasforma coerentemente con le stagioni di vita che la persona affronta”, interviene la Dott.ssa Valentina Cosmi, psicoterapeuta psicoanalitica e sessuologa SISP, consulente LELO.

lelo dot sex toys orgasmi multipli lunga durata

Autoerotismo e giovani generazioni: come le ragazze di oggi vivono il sesso?

Nel corso dell’ultimo decennio abbiamo assistito ad enormi cambiamenti legati alla sessualità delle ragazze e delle giovani donne. Sembra infatti che sempre di più il genere femminile sia in grado di spogliarsi di quei pregiudizi e tabù che hanno per secoli accompagnato le idee legate alla sessualità femminile. Le nuove generazioni, infatti, sembrano più capaci di “farsi carico” del proprio piacere e, di conseguenza, della propria sessualità a tutto tondo. Giovani donne quindi capaci di “chiedere”, più consapevoli di ciò che piace loro e di quello che desiderano sperimentare. In tal senso, la masturbazione, considerata per anni un comportamento tipicamente maschile sembra oggi finalmente sdoganato anche tra le ragazze che rispetto ai coetanei maschi sembrano più interessate alla sperimentazione di gadget, attraverso un sano “passaparola” tra pari”, spiega la Dott.ssa Valentina Cosmi.

E se per il 94% delle adolescenti la masturbazione è considerata “normale”, per il 70% delle ragazze intervistate, viene affiancata all’utilizzo di sex toys “per lei”. Una percentuale che sale addirittura all’89% per le giovani donne nella fascia 18-29 anni.

Nuovo vibratore LELO DOT™: perché e come provarlo

Da provare sicuramente per sperimentare nuove sensazioni e imparare a riconoscere ciò che più ci piace e come ci piace. Da usare per un momento da soli o in due, coinvolgendo il partner, anche sotto alla doccia o nella vasca da bagno. Da usare nella zona del clitoride ma anche stuzzicando altre zone erogene come collo o capezzoli.

lelo dot sex toys orgasmi multipli lunga durata

Può essere usato applicando il LELO Personal Moisturizer sulla punta.

Facile da pulire, è 100% impermeabile ed è stato progettato con una carica a lunga durata per far durare il piacere più a lungo.

Disponibile in tre colori, rosa, lilla e verde acqua, acquistalo sul sito di LELO al prezzo di 179 euro.

lelo dot sex toys orgasmi multipli lunga durata