Mango Man scommette di nuovo su Antoine Griezmann per interpretare la nuova campagna della collezione autunno-inverno del brand.

Il calciatore francese Antoine Griezmann testimonial di Mango Man

Il giocatore della nazionale francese nonché attuale campione del mondo torna a calare i panni del testimonial per il brand spagnolo Mango Man che lo ha scelto per la sua essenza casual, rilassata e autentica.

antoine griezmann ambassador mango man

Dopo aver scelto volti noti del calibro di Gerard Piqué, Zinedine Zidane, Adrien Brody o Andrès Velencoso, il brand di moda spagnolo ha voluto riconfermare il calciatore francese dell’Atletico Madrid per la nuova collezione fall-winter che punta sulla rivisitazione di grandi classici del guardaroba maschile, con un tocco di modernità.

Antoine Griezmann interpreta la nuova collezione di Mango Man: moda uomo casual ed elegante

Cappotti e pullover in lana italiana, pantaloni in denim, giacche camicia e giacche anorak sono alla base del look casual ed elegante che si rivolge ad un pubblico urbano, contemporaneo e sicuramente cosmopolita. Un pubblico sempre più vasto grazie alle varie linee del brand, trendy, casual e smart casual, senza dimenticare il denim e una linea sartoriale dedicata al guardaroba più formale e alle occasioni speciali.