Prende il via la 79esima edizione della Mostra di Venezia.

Madrina di quest’anno l’attrice Rocio Muños Morales, che per il suo arrivo ha scelto due look Giorgio Armani.

Molti la conoscono per la relazione con Raul Bova, attuale compagno e padre delle sue due figlie. Rocio Muños Morales, è soprattutto una brillante attrice, conduttrice, modella ed ex ballerina.

Nata a Madrid, fa i suoi debutti accompagnando il tour mondiale di Julio Iglesias e dopo un’importante carriera internazionale come attrice, si innamorerà dell’Italia e arriverà anche a co-condurre il Festival di Sanremo accanto ad Arisa, Emma e Carlo Conti.

Molto attesa a Venezia, Rocio è arrivata vestita con una mini tuta in tessuto bouclé, moderna e allo stesso tempo con quel riferimento retrò che tanto piace.

rocio munoz morales look giorgio armani festival cinema venezia

Alla tuta nera con profili bianco, la Madrina del Festival ha abbinato un cappello basco in tono con l’outfit, entrambi firmati Giorgio Armani.

Ed è di Giorgio Armani anche il look indossato per il photocall sulla spiaggia del Lido di Venezia. Per l’occasione Rocio ha scelto un abito semi trasparente verde acqua in organza di seta, abbinato ad un paio di pantaloni.

rocio munoz morales look giorgio armani festival cinema venezia

Dettaglio che offre un twist moderno e decisamente particolare all’intero look. Look che ha già fatto chiacchierare e che sicuramente sarà di ispirazione per le fashion addict.