Il count-down al rientro è ufficialmente iniziato ed è più che mai giunto il momento di rinnovare il guardaroba dei bambini, o quanto meno di prepararlo alla nuova stagione in arrivo.

Guardaroba per bambini per il rientro a scuola

Pratico, senza tempo e declinato per tutta la famiglia, lo stile di Petit Bateau sarà tra quelli prediletti per questo settembre carico di novità.

Il brand francese, sempre più green grazie ad un impegno costante verso la sostenibilità, punta sul biologico.

I jeans Petit Bateau sono confezionati in cotone proveniente da coltivazioni biologiche e trattati con processi di finissaggio innovativi che richiedono il 65% di acqua in meno rispetto ai processi tradizionali. I bottoni e i rivetti sono fatti in metallo riciclato, mentre l’etichetta è fabbricata in pelle vegetale ricavata dagli scarti di mele.

petit bateau guardaroba back to school come vestirsi a scuola

Declinati per tutta la famiglia, abbinali a T-shirt in cotone bio del brand, oppure alle nuovissime felpe “Petit Boat”, simpatica variante del nome del marchio francese.

Da non farsi mancare in guardaroba, l’iconica cerata, colorata e declinata in nuove versioni, sempre più eco-sostenibile.

Le giacche impermeabili, ideali per affrontare i primi venti e annesse piogge, sono realizzate con più di 40% di poliestere riciclato e foderate in cotone biologico al 100%. Per questa nuova stagione, Petit Bateau le propone anche in versione più lunga, più leggera e sempre coloratissima. Accanto al tanto amato giallo fanno infatti la loro apparizione i colori verde salvia, o ancora rosa.

petit bateau guardaroba back to school come vestirsi a scuola

A completare il look, le immancabili righe marinière classiche o rivisitate nelle T-shirt, felpe o ancora abiti da bambina.