Sul palcoscenico della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia arriva un ospite sorprendente: l’installazione Sipario di Atlas Plan, brand del Gruppo Atlas Concorde dedicato alle superfici di grandi dimensioni in gres porcellanato. L’installazione evoca il fascino e il mistero di quello spazio magico fra il mondo dello spettacolo e il pubblico, che unisce l’attesa e la promessa di un’emozione.

In questo caso, il Sipario di Atlas Plan vuole supportare attivamente il futuro dello spettacolo nell’ambito della collaborazione benefica con la Fondazione Ente dello Spettacolo che ospita l’installazione e che ha l’obiettivo di coltivare e promuovere la cultura cinematografica in Italia.

AtlasPlan

Fra gli spazi ricercati dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia, Sipario mette in scena le grafiche e colori della nuova collezione Caleido di Atlas Plan, ispirata alle multiformi suggestioni di luci e cromie liberate da un caleidoscopio.

L’ingegno che Sipario racchiude, nell’intersezione fra arte e design, si unisce all’impegno sociale nello sforzo di aiutare, attraverso raccolte fondi e iniziative ad hoc, la crescita professionale dei giovani talenti del mondo della comunicazione audiovisiva, così che anche loro possano presto scoprire dal palco l’emozione di un sipario che si apre.