Debutto sul palcoscenico dell’Opéra di Montecarlo per la nuova linea di calzature femminili firmate Daniele Giovani Design in occasione della settimana della moda di Montecarlo che si è tenuta nell’ultima settimana di maggio, con il patrocinio della Principessa Charlene di Monaco.

Eleonora Pedron sfila con la nuova collezione di calzature di Daniele Giovani Design
Eleonora Pedron sfila con la nuova collezione di calzature di Daniele Giovani Design

Daniele Giovani Design protagonista alla settimana della moda di Montecarlo

Lo stilista Daniele Giovani ha chiuso la sfilata accompagnato in passerella da Eleonora Pedron che ha indossato la collezione Metafore di Luce, calzature poi esposte successivamente anche al CREM in Avenue Princesse Grace.

Nuova collezione Metafore di Luce di Daniele Giovani Design
Nuova collezione Metafore di Luce di Daniele Giovani Design

La nuova collezione di scarpe firmate Daniele Giovani Design è composta da sandali, sabot, décolleté, flat e sneakers uniti dal fil rouge dell’immateriale seduzione della luce che prende forma attraverso la preziosità dei pellami.

Daniele Giovani Design presenta la collezione di calzature femminili “Metafore di Luce”

Una collezione che grazie all’utilizzo di materiali pregiati dai riflessi luminosi e cangianti richiama l’energia e il movimento, anche grazie ai tacchi, simbolo di una seduzione elegante, presenti in diverse forme e altezze.

Daniele Giovani Design

 

Una collezione che richiama l’eccellenza dell’artigianalità italiana dei distretti calzaturieri delle Marche pensata per una donna romantica e cosmopolita che vuole arricchire il proprio stile con accessori di ricerca, cercando allo stesso tempo di distinguersi con classe.