Martedi 14 giugno daremo la possibiltà di provare la linea di costumi Mistre Swimwear nel contesto di un negozio unico nel suo genere. Isidora Paz, negozio nel cuore dei Parioli, è in linea con il mood innovativo ed elegante dei costumi Mistre Swimwear.

Vedere dal vivo la lucentezza dei colori mistre e provare il tessuto sulla pelle ti aiuterà a scegliere il costume che più ti piace.

L’ispirazione per la nascita dei costumi Mistre arriva dagli abiti locali dell’Ethiopia per poi evolvere in un design originale e moderno. La donna che indossa il costume Mistre è una donna vibrante e dinamica sempre attenta a mantenere la sua semplice. I costumi, nonostante l’ispirazione proveniente da diverse culture, sono interamente realizzati in Italia. In tutte le fasi del processo produttivo batte un cuore verde “plastic free”, dai sacchetti in cotone organico al packaging in carta avana. I colori che danno luce e vita ai costumi Mistre sono vicini ai temi della natura e all’idea di un abito melting pot che abbraccia culture e stili opposti.

La collezione Mistre che vi presentiamo è una capsule collection di costumi morbidi sulla pelle e pieni di dettagli glamour che non verranno dimenticati.Vi aspettiamo. Non esiste donna brutta, se non una donna che non si prende cura di sé.

ISIDORA PAZ è un negozio per donne “belle”, per corpi femminili che sono opere d’arte, pezzi unici ogni volta, dentro e fuori, che hanno solo bisogno di una bella cornice per valorizzarsi al meglio. Questo il motto del negozio di lingerie ISIDORA PAZ, nel quartiere Parioli, a Roma.

Un negozio che ispira bellezza e positività a partire dal locale, semplice e di classe, per passare ai capi disponibili, classici, romantici o trasgressivi, e per finire con il sorriso e la disponibilità della proprietaria, Rosa, capace di dispensare consigli al “femminile”, oppure offrire riparazioni sartoriali che nessuno avrebbe il coraggio di pensare e che lei chiama semplicemente: soluzioni.

Ad un anno dall’apertura, ISIDORA PAZ invita i tanti clienti già affezionati e chi ancora non ha avuto modo di conoscere il locale, alla presentazione della nuova collezione MISTRE SWIMWEAR, costumi da bagno esclusivi e abbigliamento da spiaggia sostenibile che nella visione della designer devono adattarsi ad ogni tipo di corpo perché ogni donna può esprimere la sua bellezza, in ogni forma.

Ora è quindi il momento di credere ai sogni e che i sogni si realizzino!