Si parte giovedì 9 giugno, dalle 16.00 con il live painting dell’artista e illustratrice Shut Up Claudia, nome d’arte di Claudia Alexandrino, giovane illustratrice portoghese ormai adottata dalla città di Milano di cui si è innamorata dopo l’esperienza Erasmus presso il Politecnico di Milano. Claudia trasformerà gli spazi in opere d’arte d’ispirazione femminile. L’evento del primo giorno è accompagnato dalle 19.00 sino alle 22.00 dal DJ Set della producer e musicista Plastica, classe ’96 con all’attivo numero collaborazioni e presenze sui più importanti palchi italiani ed europei.

Claudia
Shut Up Claudia, nome d’arte di Claudia Alexandrino

Venerdì 10 giugno, dalle 17.30 alle 22.00, la crew di Illustration Ladies Milano, insieme a Shut Up Claudia, coinvolgeranno il pubblico in un workshop su disegno e collage, prenotabile sulla pagina Instagram @_here_store. A seguire DJ Set di Sovltrippin, tra i volti più noti della nightlife milanese.

Gli eventi terminano sabato 11 giugno, dalle 15.00 alle 19.00. Saranno presenti Irene Bonfanti, consulente d’immagine e personal shopper, in origine storica dell’arte ma con una grande passione per la moda, Irene terrà delle master class di Armocromia. Altra ospite della giornata si sabato l’astrologa Lumpa23, che sul suo profilo Instagram si definisce Astrologa della Madonnina, con il sole in Porta Genova e l’ascendente in Porta Romana, leggerà le carte astrali con la sua consueta simpatia.

Irene Bonfanti
Irene Bonfanti

La giornata di sabato si concluderà alle 22.00 col DJ Set di Sovltrippin.

Per partecipare a tutte queste iniziative basterà iscriversi dal profilo instagram di HERE STORE  a questo link: @_here_store.