Alla base di tutto c’è il colore. Passione e colore; ed il desiderio di poter incontrare le amiche che diventano clienti e le clienti che diventano amiche, in un posto unico. Un luogo dove si possano anche raccontare storie. Le nostre storie.

Emanuela Pignalosa e Barbara Ceccarelli inaugurano così mercoledì 11 maggio il loro spazio magico.

Un atelier esclusivo.

Un’atelier come un salotto, fatto per creare uno stile insieme, su misura, per occasioni speciali ma anche daily.

BE è il brand, sono le loro iniziali ed anche un modo di essere, parafrasando, un to BE.

Giacche sartoriali, completi pantalone, gonne lunghe in shantung, raso, georgette in seta pura, cotoni tinti in filo e lini spalmati.  Tessuti pregiati.

Non può mancare la collezione di borse ed accessori di Emanuela Pignalosa Roma.

Pellami esclusivi che la stilista abilmente accosta: rettili, nappe e broche che incorniciano le sue borse. Realizzate a mano. Pezzi unici.

Mercoledì, il giorno dell’inaugurazione, l’atelier avrà due special guest: l’esclusiva linea beachwear Mistre e Valentina Giovanelli gioielli, con le sue creazioni in bronzo a cera persa.
L’obiettivo di Mistre, che è il nome della designer, di origine Etiope, è quello di far sentire bene chi li indosserà. Sono tutti tessuti attenti a tutelare il nostro pianeta.

Bikini e costumi interi con frange per chi vuole osare di più. Si spazia dagli slip super sgambati a quelli retrò a vita alta, come anche ai classici con i nodi sui fianchi, abbinati a vari modelli di reggiseno per regalare super sensualità. Perfetti per un aperitivo in spiaggia (mistre-swimwear.com)

Valentina Giovanelli, che da il nome al suo brand, ha come fonte di ispirazione da sempre le donne e tutto il loro meraviglioso mondo fatto di tendenze sempre nuove. Punta ad una ricerca creativa che mira al miglioramento tecnico e artistico. (www.valentinagiovanelli.com)

Iniziano così i Pop Up all’Atelier ma potrete anche contattare Emanuela e Barbara per essere ricevute su appuntamento.

Showroom Emanuela Pignalosa Roma
Via Bertoloni 1e
www.emanuelapignalosa.it