Quando la prova costume sta per bussare alle nostre porte sospinta dall’inizio di quel caldo torrido, iniziamo a pensare a quali saranno i nostri criteri di scelta per l’acquisto di quel costume che ci renderà perfette.

Cercare la perfezione in un costume da bagno cosa significa?

La risposte possono essere diverse e condizionate da prospettive soggettive diverse in ogni donna. Si parte dall’assunto che bisogna trovare il costume più in linea con il nostro fisico sottolineando i nostri punti di forza e minimizzando quelli che vediamo come nostri difetti oggettivi.

Spesso cediamo il passo ad una severità fuori luogo diventando troppo dure con noi stesse. Proviamo un modello che non ci valorizza e ne facciamo una tragedia esistenziale. A darci il colpo di grazia sono le nostre star preferite che indossando costumi sgambatissimi e stanno tutte bene pur avendo fisici completamente diversi tra loro.

costumi da bagno mistre

Riguardiamo attentamente quella rivista e… si effettivamente i costumi sgambati sono più indossabili di quello che appare ad un primo sguardo. L ‘esercizio di paragonare il nostro fisico a quello delle attrici più in voga è un ever green ma oggettivamente questi costumi sgambati allungano le gambe in modo democratico e rendono più longilinei anche i non famosi.

Forse per il prossimo anno dopo tanta palestra (che forse non faremo mai) daremo un occhiata ai costumi a vita bassa. Per non sbagliare non trascureremo nessuna opzione ed entrando nel nostro negozi on line di riferimento, ci soffermeremo qualche minuto anche sullo slip classico.

Consigli per l’acquisto del costume da bagno perfetto

Il mio consiglio è semplice. Fidatevi del vostro istinto e del mood del momento ma tenendo conto di certi parametri oggettivi. Quando il vostro occhio cade troppo spesso in modo critico sui fianchi orientatevi sull’acquisto di uno slip con i laccetti regolabili così allungare e accorciare sarà un vostro punto a favore che vi eviterà anche segni sulla pelle. Diciamo con un pizzico di retorica che ogni fisico ha un suo perché ed un suo fascino.

Nonostante ciò quando vedo un costume monocromatico mi viene in mente per associazione di idee una silhouette a rischi appiattimento. Per chi ha la fortuna di avere un corpo ad 8 dove spalle e fianchi hanno la stesse dimensioni e la vita è stretta è come quella di una sirena, la libertà sta nel poter scegliere un costume intero con scollo tondo stile anni 90.

Se davanti al nostro specchio vogliamo essere una Marilyn ed effettivamente la sensualità sta nelle nostre spalle minute e nel punto vita largo, scegliamo un bikini con decorazioni di balze e rouches che aggiungono volume al nostro fascino.

Vi aspettiamo con la vostra voglia d’estate nel nostro sito on line

mistrebeachwear.com