Declinato in ben 4 versioni differenti, l’iPhone 13 svelato pochi mesi fa da Apple è il nuovo oggetto del desiderio che tutti vogliono.

Ma sarà davvero convieniente scegliere il neonato della Apple family rispetto al suo predecessore iPhone 12?

Il design, infatti, riprende moltissimo quello del modello 12, senza grandi cambiamenti. iPhone 13 si declina anche lui nelle versioni Mini per le piccole tasche (in tutti i sensi), Pro per i più esigenti in materia di fotografia, e Pro Max, per coloro che esigono il top del top in assoluto.

L’iPhone 13 non è da considerarsi un “piccolo smartphone” ma allo stesso tempo è facile e comodo da tenere in mano, i tasti rimangono invariati: ON/OFF sul lato destro, volume su lato sinistro. Schermo sempre dotato da un Super Retina XDR OLED di 6,1″ ma nell’iPhone 13 diventa ancora più luminoso e brillante. La grafica, anche soprattutto per app e giochi risulta luminosissima e con colori vivaci.

iPhone 13 i dettagli che vi conquisteranno

Questo nuovo iPhone offre agli appassionati di fotografia la possibilità di scattare foto meravigliose, essendo dotato di due moduli per le foto, grand angolo e Super grand angolo con 12 Mpx e un’apertura di f/1,6 e f/2,4. La modalità Ritratto è stata ulteriore migliorata, comparabile a quella riservata al 12 Pro Max. I dettagli vengono infatti rilevati con maggior accuratezza rendendo il reso più nitido e ben separati e delineati dallo sfondo sfocato.

La grande conquista di questo nuovo iPhone invece è senza dubbio l’autonomia della batteria. Rispetto al 12, i test dimostrano che si guadagnano ben 2 ore e 30 minuti in autonomia, con un iPhone ampiamente capace di resistenre ben più di una singola giornata. Unico neo, la ricarica della batteria non è stata affatto velocizzata e bisognerà sempre contare un’ora e venti circa per ricaricare totalmente la batteria di questo iPhone 13.

In definitiva iPhone 13 è un vero gioiellino che va custodito e protetto con grande cura. Accessorio indispensabile, dettaglio sine qua non dopo l’acquisto di uno smartphone prezioso coem questo è la giusta cover protettiva.

L’errore che fanno molti, è di privilegiare l’estetica della cover, a discapito della protezione e sicurezza del proprio smartphone. Il sito Pig Tou non scende a compromessi e mette a disposizione degli utenti cover dal design minimal, con un’infinità di disegni, stampe o effetti progettate però per resistere agli urti ma allo stesso tempo sottili e dalla texture matte. Dettaglio fondamentale perché evita che la cover possa facilmente scivolare dalle mani (cosa invece molto frequente per la maggior parte delle cover in commercio).

Trova ora la cover iPhone 13 perfetta per il tuo nuovo (o futuro) iPhone e comprane una, o più di una con serenità dato che le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo.

Unicorno, pizza, luna, disegni a tratto stille o frase motivazionale? Quale sarà lo stile che vorrai dare al tuo smartphone?

ARTICOLO SPONSORIZZATO