Celebrare l’amore è sempre bello, persino quello per sé stessi. Anzi, e se quest’anno scegliessimo di amarci un po’ di più?

San Valentino: il trend è amare sé stessi

Per poter amare gli altri bisogna prima di tutto amare sé stessi. Body positivity, self-love… tutte parole e concetti importanti, che però bisogna sapere mettere in atto. Egocentrismo? Vanità?

Tutt’altro. Oggi sono sempre più gli esperti che mettono in rilievo quanto sia importante accettarsi prima, per amarsi poi. Raggiungere un equilibrio sano e vivere decisamente meglio.

Una cosa da inserire in cima alla lista dei buoni propositi e da mettere in atto al più presto, perché no, sfruttando l’occasione di San Valentino.

L’idea di Lookiero per un regalo di San Valentino utile e originale

E se ci facessimo un auto regalo? E se mai si volesse lavorare sulla propria sicurezza o ancora sull’autostima, la strada potrebbe sicuramente essere quella della box Lookiero, box sorpresa che contiene look, capi o accessori selezzionati dal proprio personal shopper online.

lookiero idea regalo per se stessi

Un auto regalo vincente che combina due aspetti non trascurabili: l’effetto sorpresa, che non guasta mai, e la certezza di ricevere capi o accessori pensati per noi, perfetti per valorizzare la propria silhouette e perché no, uscire dalla proprio comfort zone per sperimentare nuovi trend.

La box personalizzata dai personal shopper di lookieri contiene 5 capi tra abbigliamento e accessori che arriveranno direttamente e comodamente a casa: potrai decidere di tenere i cinque articoli, ottenendo quindi uno sconto del 25% sul costo totale, oppure restituire gratuitamente alcuni capi pagando solo il servizio di styling (gratuito invece se si tratta della prima box ordinata).

Scopri come funziona Lookiero

Lookiero opinioni: la nostra esperienza con i personal shopper online