Canada Goose continua con la propria missione di creare un outerwear di lusso sostenibile per mantenere il pianeta freddo e le persone che ci vivono al caldo.

Canada Goose presenta la capsule Humanature

La capsule collection rimane fedele all’eredità del brand in termini di prestazioni, lusso e innovazione, e allo stesso tempo rappresenta la propria attenzione alla sostenibilità e il proprio futuro.

canada goose campagna humanature capsule collection

L’acclamato Standard Expedition Parka di Canada Goose ritorna con l’aggiunta di quattro nuovissimi cappotti e piumini per uomo e donna.

La nuova collezione Save The Duck: sostenibilità e protezione degli animali

I quattro nuovi modelli – Rhya Overcoat, Kiefer Puffer, Ryker Overcoat, Nairo Puffer – sono realizzati con Recycled Feather-Light Ripstop, la versione riciclata del tessuto proprietario del brand.

canada goose campagna humanature capsule collection

Realizzata al 100% in nylon riciclato, mantiene le sue qualità prestazionali, rendendo questi modelli resistenti, idrorepellenti e leggeri. I punti di contatto con il cashmere aggiungono comfort, mentre le caratteristiche regolabili e rimovibili, tra cui cinture e cappucci, offrono versatilità in tutte le stagioni e in tutte le condizioni atmosferiche.

canada goose hamanatura capsule collection

Anche la piuma dell’intera HUMANATURE Capsule è al 100% di provenienza responsabile. Allineato alla propria strategia di impatto sostenibile, Canada Goose ha ottenuto la certificazione Responsible Down Standard (RDS) nel novembre 2021.

canada goose hamanatura capsule collection

Humanatarure è la piattaforma di scopo di Canada Goose, che unisce le proprie iniziative basate sulla sostenibilità e sui valori.

Gli obiettivi sono strategici con scadenze volutamente sfidanti, impegnandosi a ridurre il proprio impatto sia nelle operazioni che nei prodotti, incluso l’arrivare a zero emissioni di carbonio entro il 2025.