Burberry presenta la nuova campagna Lunar 2022 dedicata al nuovo anno cinese sotto il segno della Tigre.

Protagonisti degli scatti realizzati dal fotografo Feng Li, i modelli Liu Bingbing, Liu Chunjie, Wang Xiangguo e Yang Ling che interpretano la nuova collezione esclusiva del brand.  Tra i pezzi must-have della collezione ispirata all’anno della Tigre, una stampa animalier tigrata (ovviamente) dalla tonalità arancione per le borse Lola (borsa con tracolla a catena e monogramma Burberry) e Olympia (marsupio sottile) ma anche per sciarpe in cashmere e sneakers Burberry.

Burberry presenta la nuova collezione per il Capodanno Cinese

Nuova campanga Burberry per il capodanno cinese

La stampa caratteristica TB Monogram viene invece riproposta in una nuova tonalità beige miele punteggiata da motivi TB arancione brillante e declinate su Trench Heritage, camicette con fiocco, gonne a pieghe e giacche in nylon intessuto in Italia, reinventate per la celebrazione.

Prada si prepara al capodanno cinese celebrando l’anno della tigre

A completare la collezione donna un abito chemisier in seta, un car coat, un maglione girocollo in cashmere e un abito polo in maglia a maniche corte nonché decolleté in pelle. mentre per gli uomoni, giacche leggere con collo a imbuto o cappuccio e stampa Monogram, una camicia in twill di seta, una T-shirt oversize e una felpa con cappuccio da indossare con i pantaloni da jogging e con le nuove sneakers Arthur.