Esistono dei regali perfetti per chi in casa ha già tutto e non ha bisogno di chiedere nulla? Certo che sì! Ci sono mille modi per sorprendere le persone a te care con un regalo unico, originale e di lusso.

Ti offriamo in queste righe, una lista dei migliori regali di lusso per stupire la tua lei.

Regalare un mazzo di rose può essere gradito in qualsiasi occasione, ma scegliere un regalo che possa usare nel tempo è anche meglio. Che sia un regalo per tua madre o per tua moglie, un consiglio su come scegliere il miglior regalo di lusso non guasta mai.

Dunque la domanda che ti starai ponendo adesso è: quali possono essere i regali di lusso per lei perfetti per una donna raffinata che ha già tutto?

Scopriamolo insieme!

Una borsa di lusso

Se vuoi fare un figurone iniziamo da un oggetto che ogni donna apprezza. Le borse non saranno mai troppe nella cabina armadio di una donna, ed una borsa di lusso è un must have.

Di piccole, medie o grandi dimensioni, ne esistono ad oggi per ogni occasione e per tutti i gusti.

Se la persona che la riceverà ama anche i gioielli, puoi acquistare pochette tempestate di diamanti; se invece ha dei gusti più sobri, potrai optare tra vari modelli di borse a mano per il giorno o per la sera.

Potrai scegliere un modello in pelle interamente fatta a mano, oppure una borsetta scamosciata o di velluto morbida e versatile.

Sicuramente un regalo che acquisterà tanto valore con il tempo e che la renderà felice.

Filo di perle

Se c’è una cosa che una donna desidera nella propria collezione è senza dubbio un girocollo di perle, ossia il regalo di lusso per eccellenza.

Si tratta di un gioiello senza tempo, elegante e raffinato, che la tua lei apprezzerà e potrà indossare in tante occasioni, su outfit casual o ricercati.

Una collana di perle di acqua dolce coltivate, con un diametro tra i 5 e i 10 mm impreziosita da dettagli in diamante o da un moschettone d’argento o d’oro bianco, è sempre una dichiarazione di stile.

Potrai scegliere tra un filo singolo o doppio di perle, un modello a girocollo oppure lungo, o ancora un modello con diversi dettagli preziosi che richiamino lo stile della donna a cui la regalerai. Dovrai solo conoscere bene la persona che la riceverà.

Abito da diva

Se stai cercando l’occasione perfetta per regalarle quell’abito rosso che sognava da tempo, Natale è senza dubbio il momento ideale!

Un abito di lusso con la giusta tonalità di rosso “acceso” non è mai eccessivo o stravagante. Inoltre, tutte vorrebbero averlo nel proprio guardaroba.

Puoi optare per un modello preferibilmente midi o lungo, in tessuti come la seta o il satin, perfetto da indossare durante le feste o per una serata romantica.

L’abito ideale per farla sentire una dea come merita.

Decolleté rock and roll

Parlando di regali di lusso per lei, non possiamo sicuramente non menzionare le decolleté, magari acquistato direttamente dal suo atelier di fiducia.

Avere nella propria collezione un paio di decolleté di lusso permetterà alla tua lei di creare infiniti look e ottenere uno stile ricercato ed accattivante. È un regalo utile e divertente per una donna fashionista che ha già tutto nel suo armadio.

Un decolleté di pelle, con borchie dorate, con dettagli gioiello o con il plateau personalizzato con il suo nome o il suo marchio preferito, ti farà fare un figurone.

Earcuff

Perché accontentarsi di un orecchino qualsiasi, quando è possibile avere un Earcuff originale? Impossibile non inserirlo tra i migliori regali di lusso per lei. Esistono Earcuff per tutti i gusti, in oro o in argento, con le perle o brillanti.

L’Earcuff non è un semplice orecchino: ha un’estetica ricercata, proprio come sono ricercati i gusti della donna che lo riceverà in regalo. È facile da abbinare a tanti outfit diversi, dal più elegante e ricercato, al più casual.

ARTICOLO SPONSORIZZATO