Roseau e Brioche sono le due borse iconiche della maison di cui non si potrà fare a meno nella stagione autunno-inverno 2021.

 

Per la nuova stagione fall-winter, Longchamp propone uno stile basato sull’allure irresistibile e tanto amata della parisienne. Un’eleganza casual e rilassata senza troppi sfarzi e sforzi che viene enfatizzata con i giusti tocchi di stile, così come gli accessori. Così, il brand indica due borse iconiche, reinterpretate e rese ancora più attraenti per la nuova stagione.

longchamp borse autunno inverno accessori donna

La borsa Brioche, che deve il nome alla celebre viennoiserie francese seduce grazie a curve delicate, un design adorabilmente matelassé e la sua catena scorrevole che permette di indossarla in vari modi.

La selezione dell’iconica borsa aggiunge alla sua gamma nuove colorazioni quali pastello ma viene anche riproposta in denim o in una stupenda versione in tela di cotone effetto Shearling con un fermoir in cuir de veau naturale.

Oltre alla Brioche, il brand mette in avanti la borsa Roseau in cuir de vachette nelle tinte naturali quali ecrù e rosso. La borsa è resa particolarmente seducente da un fermoir dal mood vintage nonché da una catena in acetato dall’aspetto retrò e allo stesso tempo terribilmente attuale.

La Rosea sfoggia anche per la nuova stagione una tela jacquard monogramma LGP con un fermoir oversize in metallo argento e inserti in pelle lucida nera stampata coccodrillo.