Il brand francese entra nel mondo del Padel legandosi al club milanese, punto di riferimento dello sport con il trend di crescita più rapido al mondo e lo fa organizzando un evento con i più grandi sportivi italiani.

Le Coq Sportif entra ufficialmente nel mondo del Padel e lo annuncia svelando una partnership d’eccezione con City Padel Milano, il club milanese nato nel 2018 da un’intuizione di Demetrio Albertini, Lorenzo Alfieri e Pierluigi Casiraghi, che è attualmente il Presidente del centro sportivo situato in City Life.

Per presentare questa importante novità, Le Coq Sportif ha organizzato un evento sui campi di City Padel Milano, in cui ha coinvolto alcuni dei suoi testimonial principali: Martina Corelli (taekwondo), Marco Aurelio Fontana (MTB) e i reduci dai Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo, Federica Isola (scherma), Giulia Ghiretti (nuoto), Irma Testa (boxe), Marco Di Costanzo (canottaggio) e Manuel Lombardo (Judo).

L’heritage del galletto di Le Coq Sportif

Da sempre legato al mondo del tennis, per le Coq Sportif il passo verso il padel, sport in crescita a livello esponenziale in Italia, è stato naturale.

CITY OF PADEL MILANO LE COQ SPORTIF

Attenzione alla qualità e all’innovazione, senso d’inclusione, passione e spirito di squadra: ecco gli elementi che contraddistinguono entrambi i brand, e su cui si basa questa nuova partnership, e che caratterizza anche la community, sempre più ampia, degli appassionati di padel.

Le Coq Sportif e City Padel Milano insieme

Il brand francese  vestirà i maestri di City Padel Milano con capi di abbigliamento personalizzati. Ma non solo.

CITY OF PADEL MILANO LE COQ SPORTIF

“Per Le Coq Sportif è un onore e un piacere iniziare una collaborazione con City Padel Milano che non è “solo” un luogo dove giocare a Padel, ma un brand vero e proprio ed uno dei punti di inizio dell’esplosione del Padel in Italia in questi ultimi 3 anni.” ha dichiarato Massimo Bonfanti Country Manager Le Coq Sportif Italia.

Da questa collaborazione nasceranno infatti anche prodotti brandizzati City Padel by Le Coq Sportif al servizio delle migliaia di appassionati di questo sport e fans del clun meneghino, abbastanza unico nel panorama italiano.

“Siamo felici e grati che Le Coq Sportif ci abbia scelto per condividere insieme questa splendida avventura. Siamo stati tra i primissimi a credere allo sviluppo del padel in Italia e abbiamo lavorato duro per diventare in pochi anni un punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale” – dice Pierluigi Casiraghi, Presidente di City Padel Milano. Il prestigio, la qualità e la professionalità di un partner come Le Coq Sportif testimonia in questo senso una volta di più la nostra ambizione e la voglia di continuare a crescere, offrendo alla nostra community un servizio sempre più attento ed esclusivo” continua il presidente.

pierluigi casiraghi padel of city milano

Il City Padel Milano ha sei campi di qualità certificata e si avvale di un team di coach di altissimo livello, professionali e disponibili. I sei campi di City Padel Milano sono disponibili tutto l’anno: coperti e riscaldati d’inverno, due completamente e gli altri quattro parzialmente scoperti durante l’estate.

Il centro è stato riconosciuto come il più prenotato d’Italia sia nel 2019 che nel 2020 ed ogni anno i più grandi giocatori del mondo fanno visita al centro per clinic e giornate dedicate.