OMEGA ha presentato il nuovo spot con Daniel Craig nei panni di James Bond nell’attesissimo film di 007, No Time To Die (titolo ufficiale della 25a avventura di James Bond, è diretto da Cary Joji Fukunaga e vede per la quinta volta Daniel Craig come protagonista nei panni dell’agente segreto James Bond 007, nato dalla penna di Ian Fleming), arriverà in sala per il pubblico internazionale partendo il 30 settembre dal Regno Unito e in Italia.

L’orologio OMEGA di James Bond

Lo stop televisivo è un sofisticato montaggio che cattura spezzoni dell’ultima missione di James Bond con protagonista, ovviamente, l’OMEGA Seamaster Diver 300M 007 Edition, l’orologio in titanio grado 2 compagno irrinunciabile per Bond.

Sebbene Q in No Time To Die vi abbia apportato alcune modifiche, l’orologio della vita reale è disponibile per i clienti con la stessa filosofia, lo stesso design leggero e gli stessi tocchi vintage che lo contraddistinguono da sempre.

L’OMEGA Seamaster fa parte dell’outfit di 007 sin dal 1995, l’anno di GoldenEye, quando fu scelto come l’orologio per eccellenza del comandante Bond.