Nato nel 2019, il progetto a sostegno dei nuovi giovani creativi entra in una nuova fase che si svilupperà su tre anni.

Il nuovo hub creativo di OFFICINA BORBONESE

Un progetto a lungo termine che consiste in un vero hub creativo e indipendente a 360 gradi e che punta sulla condivisione con la nuova generazione per riuscire a comunicare i valori del brand con il linguaggio di un nuovo target sempre in evoluzione.

Scambio di idee, ascolto di rumors social e non solo, e laboratori creativi che saranno gestiti in modo anch’esso fluido grazie ad un ufficio “itinerante”. Grazie alla collaborazione con Copernico, uno dei brand operativi del gruppo IWC, leader a livello globale degli spazi di lavoro flessibile e coworking, OFFICINA BORBONESE non sarà più legata ad uno spazio e luogo preciso e circoscritto ma gioverà degli spazi gestiti da Copernico, presente in Italia con più di 84 business center.

Per i suoi inizi, questo nuovo hub creativo parte quattro ragazze italiane selezionate dal master in Management della Moda e Lusso di RCS Academy Milano, con l’intenzione poi di allargare presto la community anche con contributors provenienti da varie parti del mondo e non solo dell’Italia.