Potenti, bellissimi, esplosivi. Beyoncé e Jay-Z, coppia più glam dello show-business ha spesso fatto parlare e colare molto inchiostro. Protagonisti dei tabloid che hanno spesso annunciato ben più di una crisi, oggi sembrano più uniti che mai e per Tiffany & Co, sono entrambi simbolo dell’amore vero tanto da diventare protagonisti della campagna “About Love” di Tiffany & Co. ora in uscita.

Beyoncé e Jay-Z storia di un amore altalenante

Tutti ricorderanno la famosa “scena dell’ascensore” durante il MET Gala del 2016. Una confessione di tradimento e due bambini più tardi, i due sono tornati in ascensore, questa volta per posare insieme, di nuovo, più forti di prima.

Chanel Factory 5: tutti i prodotti della nuova collezione

Crisi, tradimenti, alti e bassi… e perché quindi sarebbero loro i protagonisti perfetti di una campagna che parla proprio d’amore? E se fosse appunto proprio per quello?

In un’epoca nella quale le coppie vanno e vengono e le relazioni sono sempre più brevi, sempre più superficiali, Beyoncé e Jay-Z sono la dimostrazione che sì, proprio come in ascensore si sale e si scende, l’importante però è fare il viaggio insieme.

Beyoncé e Jay-Z per la campagna “About Love” di Tiffany & Co.

Per la loro primissima campagna in cui posano insieme, in coppia, i Carter vengono ritratti nel set di Tiffany & Co, davanti al backdrop del famoso Equals Pi di Basquiat (del 1982). A catturare l’attenzione è anche il meraviglioso diamante al collo di Queen Bee, il diamante Tiffany di 128.54 carati, uno dei diamanti più incredibili e importanti scoperti nel 19esimo secolo, proveniente del Sud Africa e acquistato da Charles Lewis Tiffany nel 1878.

La campagna, scattata da Mason Poole, vuole essere una celebrazione non solo dell’amore ma della connessione e vulnerabilità allo stesso tempo. Due caratteristiche che, forse, ritroviamo in ogni vera storia d’amore, come in quella di Beyoncé e Jay-Z.

Alla campagna si aggiungerà un film realizzato da Emmanuel Adjei che metterà in scena una performance della famosissima canzone Moon River (resa famosa dal film Colazione da Tiffany del 1961), reinterpretata da Beyoncé e catturata dalla videocamera di Jay-Z.

CREDITI FOTO: Beyoncé and JAY-Z for the Tiffany & Co. fall 2021 ABOUT LOVE campaign. Photo Credit: Mason Poole.