Le tendenze oggi parlano chiaro: oggi le nuove relazioni nascono in rete. L’importante però, è che dal virtuale, si passi poi velocemente ad un contatto reale.

Sono sempre più gli italiani che affermano di aver incontrato l’anima gemella online. Il rischio però, è sempre quello di entrare in un loop virtuale del quale poi si faticherà ad uscire.

Quindi, se vuoi incontrare persone nuove, ma preferisci ancora avere appuntamenti offline, devi provare Inner Circle, l’app con la quale trovare potenziali partner con cui uscire nella vita reale.

inner circle app

Profili migliori = Affinità migliori

Ogni profilo creato su Inner Circle è dettagliato, con una biografia ricca e foto di qualità a corredo. Niente foto sfocate, nessuna foto di gruppo che potrebbe portare a confondere così come nessuna foto con cappelli o occhiali da sole a nascondere il viso: proprio il tipo di profilo che avresti nella vita reale. Hai presente tutte quelle volte in cui hai immaginato quanto sarebbe stato bello se ci fosse stata una “selezione all’ingresso” in amore? Ecco, oggi è diventata realtà!

Gli esperti controllano che i profili siano reali

Nessun fake, nessuna truffa, nessuno spam. Il team di Inner Circle controlla manualmente ogni iscritto e tiene alla larga eventuali profili falsi (piaga del secolo social). Inoltre il team si impegna nel mettere in evidenza per te i profili più affini in base a background, interessi e ovviamente luogo. In questo modo ottieni incontri migliori nel minor tempo e puoi iniziare prima una frequentazione nella vita reale.

inner circle app

Incontri online per vedersi offline: perché

Tutti sappiamo che la magia accade nella vita reale, così la missione di Inner Circle è quella di distinguersi portando gli utenti a lasciare l’app il prima possibile, incontrandosi dal vivo e per scrivere insieme un nuovo capitolo. Usa l’app per trovare il giusto abbinamento in base al tuo bar preferito, vedendo chi ha voglia di un drink stasera, oppure semplicemente prendendo un biglietto per partecipare a uno dei prossimi eventi in Italia. Non è quello che ci serve dopo quei periodi bui di isolamento e lockdown?

inner circle app

L’abito giusto, un aperitivo in città, una passeggiata ricca di chiacchiere e risate, un secondo appuntamento e perché no, l’inizio di qualcosa di nuovo?

Se sei single e pronto/a ad aprire il tuo cuore di nuovo, buttati e prova ad iscriverti ora!

ARTICOLO SPONSORIZZATO