I profumi Ralph Lauren sono decisamente apprezzati dall’universo femminile, in quanto la loro fragranza oltre ad essere piacevole da percepire ha una permanenza duratura. Grazie all’odore che emanano i prodotti Ralph Lauren si ha la possibilità di ottenere un risultato impeccabile dando il meglio di se in qualsiasi evento.

Abbiamo selezionato due prodotti in particolare da donna che consentono di presentarsi al massimo del proprio aspetto, queste due fragranze si presentano in due soluzioni delicate, raffinate ed eleganti.

I prodotti Ralph Lauren sono articoli professionali, si tratta di una marca di lusso come stile di vita tranquillo e piacevole. Ralph Lauren realizza i suoi profumi come fossero abiti, il suo obiettivo consiste nel dare ai suoi clienti un risultato ottimale e perfetto in qualsiasi occasione.

Ogni donna grazie alle sue creazioni ha la possibilità di distinguersi dalla massa accattivando chiunque percepisce la fragranza. In questa maniera mettendo soli due spruzzi di questi due profumi che abbiamo elencato si ha l’occasione di ottenere nella vita soltanto numerosi successi.

La creatività dello stilista americano Ralph Lauren è nata da un’ispirazione che ha avvertito quando ancora lavorava in un’azienda che produceva cravatte, da quel momento realizzò le sue ottenendo grandi successi sotto il punto di vista delle richieste sul mercato. Successivamente pensò di ampliare le sue competenze creando profumi da donna, uomo, etc. Presentò le sue fragranze verso il termine degli anni Settanta ed essi si integrarono velocemente nel suo impero di moda, in quanto l’odore e la permanenza di questi articoli risulta duratura e piacevole nella percezione dell’odore.

Romance Rosé – Eau de Parfum

Romance Rosé è un profumo delicato e frizzante, si tratta di una fragranza raffinata ed elegante che richiama la stagione primaverile. Attraverso la percezione del suo odore leggero vi è la possibilità di avere una personalità sentimentalmente profonda, in quanto richiama il romanticismo in tutte le sue sfaccettature. Romance Ralph Lauren si apre con la brillante lucentezza del bergamotto, che si miscela con il succulento sapore della mela rossa, del ribes nero e del litchi.

Fresh – Eau de Toilette

Il profumo Fresh è una fragranza che si presenta fresca, inconfondibile e delicata. Si tratta di un Eau de Toilette da donna che conquista tutte dal primo istante, questo avviene grazie agli elementi di cui è composta che risultano essere raffinati e leggeri. Rappresenta una soluzione impeccabile studiata per essere indossata ogni singolo giorno della propria vita.

Andando più nel dettaglio per quanto riguarda la sua composizione il profumo è costituito dalla testa da: arancia, limone e anguria, mentre il cuore della fragranza è realizzato in particolar modo da fresia, magnolia e rosa. Il fondo invece contiene muschio, note legnose e il giglio bianco. Grazie agli elementi di cui è realizzata si classifica tra il tipo di profumi fioriti e fruttati. La fragranza Fresh si presenta in una bottiglia di piccole dimensioni da 30 ml.

ARTICOLO SPONSORIZZATO