Tutto è pronto per la nuova collezione eyewear firmata CR7; si tratta di due collezioni di occhiali pensata per il più piccoli, fan e non solo: BD Junior Collection e MVP Junior Collection.

cristiano ronaldo occhiali

CR7 pensa ai più piccoli, realizzando una nuova collezione eyewear dedicata ai piccoli fan di tutto il mondo. Gli occhiali firmati CR7 saranno disponibili all’interno della boutique Italia Independent di Via Fiori Chiari a Milano, nei migliori ottici, su alcune piattaforme e-commerce selezionate e sul sito cr7-eyewear.com

cristiano ronaldo occhiali

Le collezioni pensate per il mondo junior sono due: BD Junior Collection e MVP Junior Collection. BD Junior Collection presenta due modelli di occhiali da sole e due modelli da vista creati sulla base dei modelli per adulti, al fine di proporre a padre e figlio lo stesso modello di occhiali. I prodotti sono realizzati in acetato e arricchiti da dettagli in metallo.

cristiano ronaldo occhiali

Per quanto riguarda MVP Junior Collection CR7 prevede due modelli da vista realizzati in TR90 in cui appare il numero 7 e il logo del brand.