Carine Roitfeld lancia 7 Lovers, sette fragranze pensate per evocare amore, passione e romanticismo, ma non solo.

Ecco la nuova collezione di fragranze di Carine Roitfeld per chi osa essere desiderato.

Si chiama 7 Lovers la nuova collezione di fragranze firmata Carine Roitfeld; la collezione è composta da sette fragranze, pensate per sette personalità in sette città iconiche. Carine Roitfeld punta sulle fragranze che richiamano una passione senza paura, ma senza dimenticare il mondo contemporaneo.

carine roitfeld profumi

Carine Roitfeld esprime, attraverso i suoi profumi, tutta la sua creatività e la sua esperienza che l’ha condotta a visitare i luoghi più lontani del mondo; sono proprio il suo percorso e la sua fantasia a dare vita ai suoi profumi creativi e capaci di dare un tocco di stile in più ad ogni outfit.

È la stessa Carine Roitfeld ad affermare: “Il profumo è per me il tocco finale di stile, che racchiude in ogni molecola il potere dell’identità e la magia della seduzione. Ho creato ogni fragranza nello stesso modo in cui creo un look, evocando fantasia, carattere e sensualità in ogni dettaglio. Poiché la nozione di ambiguità mi attrae e ispira, ho realizzato una collezione di fragranza senza genere per quelli di noi che osano essere desierati”.

Le fragranze 7 Lovers, in Italia, sono affidate esclusivamente a Olfattorio s.r.l.