I prodotti disponibili dal 7 Giugno.  Una nuova “bomba da bagno” in esclusiva per Asos.

Face + Body di ASOS, è uno speciale punto di riferimento per la cura sia della pelle, dei capelli, del trucco, dell’abbronzatura e di molto altro.

Ecco allora per la propria beauty routine anche l’arrivo – sul marketplace – di Lush che sarà disponibile per gli acquisti in esclusiva su ASOS da Lunedì 7 Giugno 2021.

E raccontando il percorso di Lush il marchio fin dalla sua nascita, 25 anni fa, non ha mai smesso di migliorare.

I prodotti? Sono per ogni esigenza… da quella di sentirsi bene, a quella di aiutare l’ambiente.

Su ASOS sarà possibile ottimizzare la cura del proprio corpo con una gamma completa di esclusivi set che comprendono gli iconici cosmetici Lush fatti a mano e una selezione di esclusive barrette di shampoo solidi, ricchi di ingredienti freschi ed efficaci per tutto il corpo.

E per iniziare alla grande la nuova partnership, i team dei Lush Lab hanno lavorato per realizzare una nuovissima bomba da bagno” in esclusiva per ASOS.

Frizzante – in edizione limitata – infusa con sentori di mandarino rosso siciliano, patchouli terroso e olio di cedro, il prodotto sarà disponibile come parte di un duo insieme al prodotto Intergalactic.

Il prodotto perfetto per tutti quindi, principianti o professionisti della bellezza. Da Best Before Bed Bathing Duo e il set Best for a Clear Face dove sono presenti solo ingredienti naturali che leniscono, idratano e illuminano la pelle per un aspetto radioso. Ma anche il Best Mascara Ever per una vera rivoluzione ecosostenibile.