In arrivo una stagione musicale anche oltre la pandemia. In un anno difficile per la vita e il lavoro di molte persone, gli artisti in particolar modo hanno sofferto l’assenza di ogni loro possibilità di esprimersi.

 

Ecco dunque che, tra tante iniziative del settore cultura, è nata anche quella dell’etichetta discografica Wow Records che proporrà per ogni domenica sera, alle ore 21,00, una serie di concerti in streaming registrati dal proprio studio di Civitavecchia e fruibili sul loro canale youtube che spazieranno dallo swing al più moderno jazz.

Playlist Pigiama: musica per un’esperienza di benessere

Un’iniziativa firmata dai soci e Maestri Felice Tazzini e Francesco Pierotti che hanno voluto coinvolgere tanti colleghi musicisti professionisti dello scenario internazionale. La proposta intende coinvolgere un quanto più possibile vasto pubblico, costretto ormai da un anno a dover rinunciare ad ascoltare buona musica. Ma anche tutti quei talenti italiani e non che con i divieti hanno dovuto smettere di esibirsi come d’abitudine.

concerti streaming wow records

L’iscrizione, gratuita, alla pagina youtube dell’etichetta, garantirà l’aggiornamento su tutti gli appuntamenti in programma.


Fonte foto: press office Wow Records / Pixabay