Con la primavera arrivano i concerti in streaming

In arrivo una stagione musicale anche oltre la pandemia. In un anno difficile per la vita e il lavoro di molte persone, gli artisti in particolar modo hanno sofferto l’assenza di ogni loro possibilità di esprimersi.

concerti in streaming durante la pandemia

Ecco dunque che, tra tante iniziative del settore cultura, è nata anche quella dell’etichetta discografica Wow Records che proporrà per ogni domenica sera, alle ore 21,00, una serie di concerti in streaming registrati dal proprio studio di Civitavecchia e fruibili sul loro canale youtube che spazieranno dallo swing al più moderno jazz.

Playlist Pigiama: musica per un’esperienza di benessere

Un’iniziativa firmata dai soci e Maestri Felice Tazzini e Francesco Pierotti che hanno voluto coinvolgere tanti colleghi musicisti professionisti dello scenario internazionale. La proposta intende coinvolgere un quanto più possibile vasto pubblico, costretto ormai da un anno a dover rinunciare ad ascoltare buona musica. Ma anche tutti quei talenti italiani e non che con i divieti hanno dovuto smettere di esibirsi come d’abitudine.

concerti streaming wow records

L’iscrizione, gratuita, alla pagina youtube dell’etichetta, garantirà l’aggiornamento su tutti gli appuntamenti in programma.


Fonte foto: press office Wow Records / Pixabay

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp