kai gucci capsule collection music band exo pop

Alessandro Michele si è lasciato ispirare da KAI, star sudcoreana del K-pop e membro della band EXO, per la creazione di una linea di capi ready-to-wear e accessori per uomo e donna che si distinguono per la grafica particolare, caratterizzata da un orsacchiotto che indossa un papillon blu.

La star sudcoreana è anche il volto della nuova collezione KAI x Gucci

Ad interpretare la nuova collezione proprio la star sudcoreana che ha indossato i capi della capsule KAI x Gucci e si è lasciato immortalare dal fotografo sudcoreano Min Hyunwoo e dal regista KIM Woogie per le strad di Seoul, insieme ad un orsacchiotto gigante.

kai gucci capsule collection music band exo pop

Cosa sta succedendo alle gallerie d’arte

Per il lancio di questa nuova collezione Gucci ha collaborato anche con l’artista IM Jibin, noto per il suo Bear Balloon, un’enorme installazione d’arte a forma di orso.

Collaborazione artistica tra Gucci e IM Jibin

Le opere Gucci Bear Balloon fanno seguito al progetto Everywhere di IM Jibin e appariranno nel negozio Gucci di Cheongdam, a Seoul, davanti alla Hyundai Card Music Library di Hannam, e nel Gucci Pin di Cociety, offrendo ai passanti il ricordo gioioso e inaspettato degli inseparabili compagni della loro infanzia.

kai gucci capsule collection music band exo pop


Fonte foto: Gucci press office

CREDITI:
Direttore Creativo: Alessandro Michele
Art Director: Sarah-Jayne Todd
Fotografia: MIN Hyunwoo
Regia: KIM Woogie