Che significato ha l’orsacchiotto della nuova campagna Gucci?

Ispirandosi a KAI, Alessandro Michele, Direttore Creativo di Gucci, ha creato la Collezione KAI x Gucci, una linea di capi ready-to-wear e accessori per uomo e donna

kai gucci capsule collection music band exo pop

Alessandro Michele si è lasciato ispirare da KAI, star sudcoreana del K-pop e membro della band EXO, per la creazione di una linea di capi ready-to-wear e accessori per uomo e donna che si distinguono per la grafica particolare, caratterizzata da un orsacchiotto che indossa un papillon blu.

La star sudcoreana è anche il volto della nuova collezione KAI x Gucci

Ad interpretare la nuova collezione proprio la star sudcoreana che ha indossato i capi della capsule KAI x Gucci e si è lasciato immortalare dal fotografo sudcoreano Min Hyunwoo e dal regista KIM Woogie per le strad di Seoul, insieme ad un orsacchiotto gigante.

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Cosa sta succedendo alle gallerie d’arte

Per il lancio di questa nuova collezione Gucci ha collaborato anche con l’artista IM Jibin, noto per il suo Bear Balloon, un’enorme installazione d’arte a forma di orso.

Collaborazione artistica tra Gucci e IM Jibin

Le opere Gucci Bear Balloon fanno seguito al progetto Everywhere di IM Jibin e appariranno nel negozio Gucci di Cheongdam, a Seoul, davanti alla Hyundai Card Music Library di Hannam, e nel Gucci Pin di Cociety, offrendo ai passanti il ricordo gioioso e inaspettato degli inseparabili compagni della loro infanzia.

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Fonte foto: Gucci press office

CREDITI:
Direttore Creativo: Alessandro Michele
Art Director: Sarah-Jayne Todd
Fotografia: MIN Hyunwoo
Regia: KIM Woogie

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